Spuntano su Steam altri classici LucasArts come Hit The Road, Afterlife ed Outlaws
Se siete amanti del genere, è la vostra occasione.
Teniamo a segnalarvi la presenza su Steam di alcuni nuovi classici targati LucasArts/LucasFilms, inclusi Sam & Max Hit The Road, Afterlife ed Episode 1: Racer.
Come riporta Rock Paper Shotgun, tra gli altri titoli della celebre casa di sviluppo troviamo Outlaws, FPS molto godibile per l'epoca ambientato nell'epoca del selvaggio West ed il già citato Afterlife, in cui dovremo gestire inferno e paradiso.
Continuiamo poi con Star Wars Episode 1: Racer, titolo "sportivo" in cui dovremo competere in furiose competizioni a bordo del nostro pod e per finire segnaliamo Indiana Jones And The Infernal Machine, da molti considerato il tentativo da parte di LucasArts di spodestare una certa Lara Croft dal trono di migliore archeologa del mondo dei videogiochi.
Nel corso di questi ultimi anni sono apparsi su Steam molti titoli della celebre casa di George Lucas, purtroppo però con prezzi decisamente elevati, ed anche questa nuova serie di titoli non fa eccezione. Tuttavia molti sono attualmente in sconto a circa 3 euro, se siete interessati vi conviene dunque agire in fretta.
Cosa ne pensate? Avete giocato questi titoli all'epoca?