Skip to main content

Spyder è il nuovo titolo di Sumo Digital che ci metterà nei panni di una potente spia internazionale: un ragnetto robot

Otto zampe cibernetiche al servizio di Sua Maestà.

Gli sviluppatori di Sumo Digital, noti per aver sviluppato i capitoli Racing di Sonic the Hedgehog, fra cui l'ultimo Team Sonic Racing, hanno annunciato pubblicamente il loro prossimo titolo, un gioco mobile esclusivo per Apple Arcade intitolato Spyder, disponibile già da oggi per tutti gli abbonati.

In Spyder vestiremo i panni di un piccolo ragno robot e saremo inviati in diverse missioni, in qualità di agenti segreti governativi, dediti alla difesa del mondo. Sostanzialmente, è come essere uno dei gadget radiocomandati di James Bond. Il gioco è, logicamente, un mix fra stealth e puzzle: dovremo fare attenzione ad evitare tutte le trappole e gli ostacoli ambientali che ci bloccheranno la strada, ma anche scovare le strade alternative o gli interruttori giusti per proseguire.

Ecco la descrizione del gioco direttamente da Sumo Digital:

"Spyder è ambientato in una versione alternativa e romanzata del 1971, nell'epoca d'oro dello spionaggio. I giocatori assumeranno il ruolo di un eroe inaspettato: un gadget simile ad un ragno chiamato Agente 8, il quale è in grado di infiltrarsi in luoghi super segreti, dalle profondità dell'oceano, fino allo spazio.".

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Lo trovate un gioco simpatico?

Fonte: Eurogamer