Skip to main content

Spyro 4 tra i prossimi piani di Toys for Bob? Il team sta cercando personale per un titolo AAA

L'annuncio pubblicato su Twitter.

Novità in casa Toys for Bob, studio di sviluppo dell'imminente Crash Bandicoot 4: It's About Time. Il team ha fatto sapere attraverso il suo account Twitter di essere alla ricerca di una figura che verrà impiegata per un nuovo titolo tripla A di prossimo sviluppo.

Secondo alcune indiscrezioni che si sono create dopo il tweet, lo studio starebbe programmando di sviluppare Spyro 4. L'annuncio pubblicato riporta che il gioco sarà basato sul motore grafico Unreal Engine 4 e le sue dimensioni potrebbero essere paragonabili al nuovo Crash Bandicoot 4: It's About Time. Le figure ricercate sono veramente tante, ma su Twitter lo studio ha annunciato di voler assumere un Technical Artist con alle spalle almeno cinque anni di esperienza.

Ad ogni modo Toys for Bob non ha ancora annunciato il titolo del prossimo progetto in cantiere, perciò Spyro 4 è ancora un'ipotesi senza fondamento. Non ci resta che aspettare nuove notizie proprio dallo studio di sviluppo che probabilmente però non arriveranno così presto. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 2 ottobre.

Fonte: Twitter