Skip to main content

Spyro: Reignited Trilogy arriverà su Nintendo Switch? Ecco la risposta di Activision

La collection sbarca oggi su PS4 e Xbox One.

I lettori con buona memoria potrebbero ricordare che Spyro: Reignited Trilogy sembrava in arrivo anche su Nintendo Switch: nel mese di luglio di quest'anno infatti, cominciarono a circolare voci sulle presunte versioni per l'ibrida e per PC e Nintendo stessa aveva persino elencato "Spyro the Dragon Remastered".

L'affascinante compilation arriva su PlayStation 4 e Xbox One oggi e Nintendolife ha chiesto ad Activision di far luce sulla versione Switch. Qui sotto potete leggere la risposta della compagnia:

"Siamo entusiasti che ancora più fan di Spyro avranno l'opportunità di sperimentare il franchise su piattaforme PS4 e XB1. Non abbiamo altre piattaforme da annunciare in questo momento".

Anche se questa affermazione non dice che una versione Switch sarà pubblicata nell'immediato futuro, non è da escludere che prima o poi arriverà. Activision ha avuto un grande successo portando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sull'ibrida, possiamo dunque immaginare che si tratti di una questione di tempo prima che arrivi la collection di Spyro su Switch, probabilmente il prossimo anno.

Che ne pensate?