Spyro Reignited Trilogy: la community si lamenta della mancanza dei sottotitoli
E il comunicato di Activision non migliora le cose.
Spyro Reignited Trilogy si sta comportando molto bene a livello di vendite, tuttavia gli utenti si stanno lamentando a causa dell'assenza dei sottotitoli nei filmati relativi alla storia.
Come riporta VG247, Activision non sembra avere molta fretta di accontentare i fan ed ha risposto alla community tramite un recente comunicato:
"Quando Toys For Bob ha iniziato a sviluppare una stupenda collection, ci sono state alcune decisioni da prendere. Il team ha dovuto mantenere l'integrità dell'eredità di Spyro come la ricordavano i fan. Il gioco è stato costruito da zero usando un nuovo motore (Unreal 4) e tradotto in lingue non supportate dall'originale. Anche se non esistono standard riguardo i sottotitoli, Activision si preoccupa delle esigenze dei fan, nel rispetto di tutti. Effettueremo le dovute valutazioni più avanti."
Insomma, sembra che Activision non stia fremendo nell'inserire i sottotitoli all'interno della Reignited Trilogy, la community ha espresso dissenso per lo stesso motivo su Crash N. Sane Trilogy, e basta vedere com'è andata a finire la cosa (dopo più di un anno dalla pubblicazione) per rendersi conto della linea della compagnia.
Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate? Come finirà secondo voi la questione?