Spyro: Reignited Trilogy permetterà di giocare con la soundtrack originale o quella rimasterizzata
I vecchi fan non potranno non esserne contenti.
Spyro: Reignited Trilogy farà il suo debutto a settembre su PS4 e Xbox One, si tratta di una collection contenente le prime 3 avventure, completamente ricreate da zero del famoso drago viola. Spyro è stato una delle icone più famose degli anni 90' e molti fan chiedevano da tempo un trattamento simile a quello riservato a Crash qualche anno fa.
Come riporta Gamingbolt, questo remake sfoggerà una colonna sonora riadattata (come per la parte grafica) ma presenterà una funzione per consentire di switchare in qualunque momento da quella "moderna" a quella originale PS1. Se ci pensate è molto simile a quanto accadeva in Halo: Anniversary, dove i giocatori potevano passare dalla grafica moderna a quella dell'Halo originale in qualunque momento del gioco.
Tornando alla Reignited Trilogy, conterrà anche alcuni brani inediti che all'epoca non furono inseriti nella versione PS1. Mentre aspettiamo settembre, perché non date un'occhiata al trailer?
Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 21 settembre, secondo alcuni rumor sarebbero previste anche le versioni PC e Nintendo Switch.
Cosa ne pensate? In quanti torneranno nel regno dei draghi con Spyro?