Spyro Reignited Trilogy: gli sviluppatori sarebbero ancora al lavoro sul terzo episodio e vorrebbero inserire tutti i giochi su disco
Questa la possibile motivazione dello slittamento della data di uscita?
Come probabilmente saprete, qualche giorno fa è arrivata una notizia non proprio positiva per tutti i fan di Spyro in attesa della Reignited Trilogy. È stato infatti annunciato che l'uscita del gioco slitterà a novembre.
Ma perché? Sicuramente ci sarà una causa che ha portato Activision a prendere una decisione simile e, alcune indiscrezioni trapelate in rete, suggeriscono che c'è ancora del lavoro da svolgere.
Come segnala Gamingbolt, dunque, sembra che il team di sviluppo sia ancora al lavoro sul terzo episodio e vorrebbero inserire tutti i giochi della collection su disco.
L'informazione proviene dallo YouTuber Yong Yea che, citando una fonte anonima, fa sapere che il terzo gioco della serie non è ancora completo; Activision si era in precedenza rifiutata di ritardare il gioco, nonostante gli sviluppatori chiedessero con enfasi un tempo maggiore, ma dopo una recente presentazione, l'editore si è finalmente rassegnato e il tempo extra verrà utilizzato per completare tutti e tre i giochi per averli insieme sul disco.
Ancora una volta, questo è solo rumor, quindi bisognerà attendere notizia ufficiali da Activision. Nel frattempo, vi ricordiamo ancora che Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile per PS4 e Xbox One questo novembre.