Spyro Reignited Trilogy su Switch? Il gioco compare e scompare dal sito Nintendo
Un errore o qualcosa di molto più concreto?
L'annuncio di Spyro Reignited Trilogy e del ritorno dell'iconico draghetto ha inevitabilmente alimentato l'entusiasmo di molti fan ma allo stesso tempo sollevato alcune domande? Perché un lancio solo su PS4 e Xbox One? Perché ignorare PC e Switch?
Mentre in molti sperano in un annuncio per queste due piattaforme, sul sito ufficiale di Nintendo è stata scovata una pagina poi eliminata, una pagina dedicata a "Spyro The Dragon Remastered" e al suo pre-order. Come riportato da Gaming Bolt, la pagina è stata successivamente eliminata ma non è di certo passata inosservata.
A segnalarla Laura Kate Dale, collega e insider piuttosto conosciuta soprattutto in ambito Nintendo, e successivamente l'utente Joe Govreau che ha fornito anche degli screen.
La presenza di un riferimento al ritorno di Spyro fa pensare che Spyro Reignited Trilogy possa effettivamente uscire anche su Switch (e magari su PC) dopo il debutto su PS4 e Xbox One ma al momento si tratta di un semplice rumor senza alcuna conferma.
Cosa ne pensate? Spyro Reignited Trilogy potrebbe effettivamente arrivare anche su altre piattaforme? Siete felici per il ritorno di Spyro?