Skip to main content

Spyro: sempre più probabile l'annuncio di una remaster del classico PS1

Spyro potrebbe tornare molto presto.

Le ultime notizie rendono sempre più probabile l'arrivo di una versione remaster di Spyro, così com'è accaduto per Bandicoot N.Sane Trilogy su PS4.

Come riporta Gamingbolt infatti Activision la scorsa settimana ha annunciato di essere alle prese con la remaster di una loro vecchia IP, inoltre un account di Spyro the Dragon è andato online su Twitter, per quanto l'account stesso ora risulti bloccato, ovvero nessuno può ne visualizzarlo né seguirlo, al momento.

Ad ogni modo questo account Twitter sembrerebbe associato ad una e-mail associata ad Activision, in che rafforzerebbe, ancora una volta, che un annuncio riguardo Spyro sarebbe in dirittura d'arrivo, e se così fosse non potrebbe che trattarsi della tanto attesa remaster del classico PS1 per console di nuova generazione.

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere infatti, il remaster dovrebbe riguardare la trilogia originale lanciata per PS1, e naturalmente arriverà per PS4 prima, e su PC e Nintendo Switch in un secondo momento. Naturalmente per ora parliamo di mere speculazioni, vediamo a chi darà ragione il tempo.

Voi come la pensate?