Spyro The Dragon Treasure Trilogy potrebbe essere annunciato domani
La raccolta sarà svelata a breve, secondo le ultime indiscrezioni.
Nei giorni scorsi si era già rumoreggiata una edizione remaster del classico per la prima PlayStation, Spyro: Activision dichiarò di essere al lavoro su una famosa IP e, allo stesso tempo, è comparso su Twitter un account di Spyro the Dragon.
In molti hanno pensato a un ritorno dello storico titolo e, a quanto pare, i tanti fan della serie potrebbero essere accontentati. Su Reddit l'insider B4DASS ha riferito che Spyro The Dragon Treasure Trilogy sarà annunciato domani, 16 marzo (intorno alle ore 21 italiane).
Questa raccolta includerà Spyro The Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon, giochi usciti tra il 1998 e il 2000 su PlayStation. Secondo le informazioni comparse in rete, la collection dovrebbe essere un'esclusiva temporale PS4, in seguito ci sarà la pubblicazione su altre piattaforme.
L'insider in questione, inoltre, ha confermato che la sua fonte è interna ad Activision, quindi quanto emerso sarebbe reale. Ora non resta che attendere la giornata di domani per sapere se Spyro The Dragon Treasure Trilogy sarà effettivamente annunciato.
Che ne pensate? In caso di conferma tornerete a giocare a Spyro?