Spyro Treasure Trilogy nel 2018 confermata da Target: ormai manca solo l'annuncio ufficiale?
Un altro tassello si aggiunge ai tanti rumor di questi mesi.
I rumor riguardanti un possibile remaster/remake della trilogia originale di Spyro si susseguono ormai da diversi mesi ma Activision (che possiede i diritti della serie) è rimasta per ora in totale silenzio non confermando né smentendo esplicitamente il progetto. Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon potrebbero effettivamente tornare in una sorta di collection simile a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?
In attesa che Activision decida finalmente di intervenire sulla questione, Liam Robertson (DidYouKnowGaming, Unseen64), ha condiviso un tweet davvero piuttosto curioso che mostra una conversazione tra un utente e la famosa catena Target. A una domanda riguardante Super Smash Bros. per Switch, Target risponde con queste parole:
"L'unica informazione che abbiamo al momento è che Spyro Treasure Trilogy uscirà verso fine 2018. Grazie per averci contattato!"
Una risposta a dir poco particolare che sembra effettivamente una conferma dell'esistenza di questa collection che raggruppa la trilogia originale del tanto amato draghetto. Ovviamente ci troviamo ancora nel campo dei rumor ma tutti gli indizi sembrano puntare effettivamente verso una conferma. Cosa ne pensate?