Skip to main content

Square Enix al lavoro su un action rpg per Vita e PS3?

Non si tratta del progetto basato sull'UE.

Un elenco di posizioni lavorative aperte pubblicato da Square Enix potrebbe aver lasciato trapelare qualcosa in merito ad un progetti della casa produttrice.

Il progetto di cui si parla sarebbe un action RPG per PlayStation 3 e PSP. Trattandosi di un gioco sviluppato con l'Unity Engine, è escluso che si stia parlando del famoso progetto basato sull'Unreal Engine annunciato la scorsa settimana.

Alcuni dettagli lasciano pensare alla presenza di airship di vario genere. L'offerta è indirizzata a persone in grado di lavorare a una world map con airship e con elementi di gameplay all'interno delle airship stesse.

Considerando che dagli stessi annunci emerge la necessità di figure capaci di lavorare a classi, abilità, crescita dei personaggi e sistema di personalizzazione, possiamo iniziare a farci un'idea sulla tipologia di gioco in via di sviluppo.

Posizioni aperte in casa Square Enix
Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!