Skip to main content

Anche Square Enix terrà la sua conferenza all'E3 2018

Scopriamo data e ora.

Square Enix ha confermato che la sua conferenza E3 2018 avrà luogo l'11 giugno alle 19 italiane. In un post su Twitter la compagnia ha promesso una "presentazione video speciale" che rivelerà "l'eccitante futuro di Square Enix". L'evento sarà trasmesso su YouTube, Twitch e Mixer.

Come riporta Gamespot, Square Enix non ha confermato i giochi che mostrerà, ma probabilmente ci sarà spazio per Kingdom Hearts 3, che è attualmente in programma per il rilascio nel 2018. La compagnia giapponese sta anche lavorando a un remake del suo amato gioco di ruolo Final Fantasy VII del quale finora abbiamo visto pochissimo materiale. Potrebbe essere l'E3 2018 l'occasione giusta per dare uno sguardo migliore al titolo.

Un altro gioco che potrebbe fare la sua comparsa è Left Alive, che è stato annunciato durante il briefing del TGS di Sony a settembre 2017. Left Alive è uno "sparatutto di sopravvivenza" in terza persona per PS4 e PC in uscita nel 2018 al quale lavora il veterano di Metal Gear Solid, Yoji Shinkawa.

Oltre a Square Enix, Sony, Microsoft, Nintendo, Ubisoft e Bethesda hanno confermato la loro presenza all'E3 2018.

Cosa vi aspettate da Square Enix?