Skip to main content

Square Enix promette nuovi annunci: ci sarà spazio per Project Athia?

La società rimane criptica.

Square Enix ha in programma di annunciare più giochi, originariamente previsti per la sua conferenza E3 2020, entro la fine di agosto. Durante la recente riunione degli azionisti è stato chiesto alla società in merito ai suoi piani per l'estate in assenza dell'E3 2020. La conferenza è stata introdotta in quanto svolta in giapponese.

"Normalmente annunceremmo nuovi giochi all'E3, sì. Avevamo programmato di tenere una conferenza stampa come evento sostitutivo, ma non siamo stati in grado di farlo poiché le risorse non erano complete. Annunceremo nuovi titoli individualmente quando i tempi lo consentiranno. Diversi debutteranno tra luglio e agosto".

Square Enix ha già mostrato attraverso l'evento reveal di PS5 il suo titolo fantasy Project Athia. Athia sembra essere nella fase iniziale di sviluppo, quindi potremmo non vederlo di nuovo per un po', ma è possibile che Square Enix condivida qualche ulteriore dettaglio nei prossimi mesi. Indipendentemente da ciò, possiamo aspettarci che diversi nuovi giochi vengano mostrati entro la fine di agosto.

Che giochi vorreste vedere annunciati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar