'The Isle Dragon Roars' è il nuovo misterioso marchio registrato da Square Enix
Di cosa si tratterà?
Questa settimana Square Enix ha depositato un misterioso marchio per "The Isle Dragon Roars": questa registrazione è attualmente in attesa dell'approvazione finale e ovviamente la società deve ancora rilasciare una dichiarazione pubblica a riguardo. Ciò non toglie che i fan si sono già dati da fare per cercare di capire cosa possa essere.
Il marchio, depositato il 3 febbraio e attualmente in attesa di approvazione, è archiviato nelle classi 9 e 41. Queste categorie comprendono "software per giochi per computer" e "software per videogiochi". La classe 41 si occupa anche di cartoni animati, romanzi e lungometraggi, quindi è difficile dire che questo ultimo marchio sia per un videogioco in arrivo.
Molti credono che questo potrebbe essere il sottotitolo dell'imminente Bravely Default 2. Dalla parte del marketing in effetti il gioco è rimasto molto in silenzio, e la società potrebbe essere in procinto di pianificare un lancio mediatico nelle settimane precedenti alla sua uscita. Altri pensano che ciò sia altamente improbabile, dato che il gioco uscirà tra poche settimane il 26 febbraio. Invece, alcuni credono che "The Isle Dragon Roars" appartenga ad alcuni contenuti di Final Fantasy 14 o Dragon Quest in arrivo.
Ovviamente per ora si tratta solamente di ipotesi, perciò non ci resta che attendere pazientemente novità da parte di Square Enix stessa.
Fonte: The Gamer