Skip to main content

Stadia: perfino un tweet promozionale di Google evidenzia involontariamente la carenza di giochi

Il colosso tech pubblica un singolare tweet che scatena l'ilarità generale.

Non è un segreto che Google Stadia abbia avuto difficoltà nel costruire una vasta libreria di giochi. Mentre la piattaforma ha alcuni giochi molto apprezzati, la line-up è piuttosto scarsa rispetto a Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

E questa carenza di titoli, non è esattamente il punto su cui Stadia dovrebbe attirare l'attenzione. Tuttavia, è proprio quello che l'azienda ha fatto nel fine settimana...

L'account Twitter ufficiale, ha pubblicato un tweet associando i giochi presenti sulla piattaforma alle lettere di Stadia. Sembrava non ci fossero problemi con la maggior parte delle lettere, tranne che per la lettera "i".

Alcuni potrebbero pensare che non ci sono molti giochi che iniziano con la lettera "i". Tuttavia, sicuramente non è questo il modo migliore per attirare l'attenzione sul fatto che giochi come Inside, Ikaruga e Into the Breach non sono disponibili su Stadia. Gli utenti Twitter non hanno perso tempo, naturalmente, e si è scatenata l'ilarità generale.

Stadia ha chiaramente avuto problemi nel rendere disponibili vari giochi, ma Google sta adottando misure per ottenere più esclusive. Secondo il colosso tecnologico, quest'anno saranno disponibili almeno 10 esclusive a tempo e la società ha appena dato vita a un nuovo team di sviluppo con sede a Playa Vista, focalizzato sulla creazione di giochi esclusivi per Stadia.

Il tweet di Stadia forse non è un errore così enorme, ma sicuramente rende chiaro che c'è un problema di comunicazione alla base.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!