Stadia: arrivano nuovi dettagli su demo gratuite, cross progression e supporto alle mod
Ce ne parla l'head of product, John Justice.
Il colosso Google ha svelato alcuni nuovi interessanti dettagli sulla sua attesa piattaforma Stadia che debutterà nel mese di novembre.
Con l'avvicinarsi del lancio, ecco che l'head of product, John Justice, ha deciso di rivelare qualche informazione in più su demo gratuite, cross progression e supporto alle mod in un'intervista con StadiaCast.
Justice afferma che l'intenzione di Google è quella di fornire delle demo gratuite dei giochi e di introdurre il supporto alle mod per alcuni titoli. Riguardo questi argomenti, in realtà, l'head of product non si è sbilanciato molto, ma è positivo sapere che il colosso tecnologico si sta impegnando per l'implementazione di feature di questo tipo.
Per il cross progression, invece, sembra proprio che Google abbia intenzione di rendere disponibile la funzionalità per il maggior numero possibile di giochi.
"Vorremmo farlo con ogni gioco che porteremo su Stadia. È un punto fondamentale della next-gen. Vogliamo portare avanti l'idea di "apertura" per la prossima generazione. Anche se non tutte le piattaforme da gioco sembrano d'accordo con noi su questo e alcune sono d'accordo solamente per determinati giochi".
In attesa di novità sulle future feature di Stadia vi chiediamo, che ne pensate della piattaforma di Google?
Fonte: Gamesindustry.biz.