Stadia è ora compatibile con tutti i Chromecast Ultra
L'annuncio di Google su Twitter.
Il lancio di Google Stadia è stato tutt'altro che stellare. Mentre la tecnologia alla base del servizio è impressionante, quasi tutto il resto sembra carente. Ora, però, Google ha fatto un passo nella giusta direzione portando il servizio su tutti i Chromecast Ultra. In precedenza, per giocare era necessario disporre dei Chromecast Ultra venduti tramite Founder's Edition o Premier Edition. Quindi, questo dovrebbe aiutare ad aprire il servizio a molte più persone.
Ovviamente, questo sarebbe fantastico se fosse stato disponibile con il lancio iniziale della piattaforma. Google deve fare mosse come questa per rendere il servizio più popolare. Accanto a questa notizia, Google ha fornito agli utenti un extra buddy pass per i giocatori che vogliono invitare i loro amici.
Google ha bisogno di mettere il proprio servizio a disposizione del maggior numero possibile di utenti, e queste ultime mosse sembrano siano quella giuste.
Google ha ancora molta strada da fare per rendere Stadia tutto ciò che doveva essere. La libreria di titoli continua ad essere abbastanza deludente e tutto sembra più essere una beta a pagamento. Ostacoli da superare ancora ce ne sono, starà a Google rendere più facile l'accesso al servizio.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.