Skip to main content

Stadia non sta finendo nel 'Cimitero di Google': 'continueranno ad arrivare grandi giochi sulla piattaforma'

Google torna sulla chiusura dei team interni.

Il servizio Stadia è attualmente al centro delle discussioni, dopo l'annuncio della chiusura dei team interni. In rete moltissimi hanno commentato la recente notizia, ma ora arriva un'importante precisazione dall'account Twitter ufficiale. Niente Cimitero di Google, almeno per ora.

Attraverso Twitter, Google ha voluto confermare che Stadia non sta chiudendo i battenti e che, al contrario, continueranno ad arrivare grandi giochi sulla piattaforma.

A un utente che chiedeva delucidazioni sulla situazione della piattaforma, l'account ha risposto: "Stadia non sta chiudendo. Continueremo a portare altri fantastici giochi sulla piattaforma e su Stadia Pro. Avrete ancora accesso a tutti i vostri giochi e presto condivideremo altre notizie sui titoli in arrivo!"

Con questa risposta, sembra chiaro che Google voglia continuare a portare avanti la sua ambiziosa piattaforma e, nonostante la chiusura dei team interni, il colosso tecnologico assicura che non ci sarà alcun impatto sulla qualità del servizio.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso i commenti di Jason Schreier in seguito all'annuncio della chiusura degli studi.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.