Stadia Pro: svelati i giochi disponibili gratuitamente a febbraio?
Ecco i titoli che dovrebbero arrivare per tutti gli abbonati al servizio Pro.
Con il 2020 ormai iniziato, è tempo per il prossimo lotto di titoli disponibili per gli abbonati al servizio streaming cloud di Google. Due nuovi giochi Stadia Pro saranno disponibili per febbraio 2020.
Secondo i materiali promozionali visualizzati da 9to5Google, Gylt e Metro Exodus arriveranno il 1° febbraio. Il primo gioco è esclusivo (a tempo ) su Stadia e normalmente ha un prezzo di $ 29,99.
Metro Exodus, come saprete, è lo sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali, azione furtiva, esplorazione e sopravvivenza in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati. "Fuggi dalle rovine distrutte di Mosca e intraprendi un viaggio epico che attraversa il continente attraverso la Russia post-apocalittica nella più grande avventura di Mtero di sempre. Esplora la natura selvaggia russa in vasti livelli non lineari e segui una trama avvincente ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky".
A uscire dal servizio Pro saranno Samurai Shodown e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Quest'ultimo titolo è stato appena aggiunto il mese scorso ed è già destinato a scomparire da Pro alle 18 del 31 gennaio 2020.
Nel frattempo, Thumper, Farming Simulator 19 Platinum Edition e Destiny 2: The Collection rimarranno disponibili, in modo da poter riscattare 5 titoli in tutto.
Che ne dite?
Fonte: 9to5google.com.