La Stagione 2 di The Witcher vedrà l'arrivo di Mark Hamill nei panni di Vesemir? La showrunner risponde ai fan
E intanto gli spettatori ci sperano ancora.
Mentre tutti aspettano con ansia l'arrivo della seconda stagione di The Witcher su Netflix, che sarà disponibile a partire dal 2021, Lauren Schmidt Hissrich ha detto la sua riguardo la frenesia dei fan per far impersonare Vesemir al tanto amato Mark Hamill.
Già in passato Hamill aveva risposto ad una discussione su Twitter sul suo ruolo all'interno di The Witcher: "Non so di cosa state parlando, ma sono d'accordo che dovrebbe/potrebbe essere interpretato da me". Un anno dopo l'attore ha rimarcato la sua idea: "Non ho ancora idea di che cosa sia, ma so con certezza che ancora non mi hanno chiamato per interpretare Vesemir".
Hissrich (che ha risposto al tweet di Hamill con un'emoji) ha dichiarato di essere una "grande fan di Star Wars", quindi è rimasta particolarmente contenta quando Hamill ha twittato per la prima volta sul ruolo: "È stato uno di quei primi momenti di The Witcher in cui ero tipo 'oh mio Dio, è possibile che Mark Hamill sappia cosa sia e sarebbe interessato a farlo?'".
La showrunner ha aggiunto: "Mark è sempre stato di mio interesse per il progetto. Non abbiamo ancora contattato il suo agente perché non c'è un ruolo per adesso, ma adoro tutte le reazioni dei fan al suo ipotetico arrivo nella serie TV". Hissrich ha quindi lasciato aperto uno spiraglio per i fan che sperano ancora nell'arrivo di Hamill.
Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.
Fonte: IGN