Skip to main content

La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile

L'emozionante finale di stagione si intitola "Wolves".

Attraverso un comunicato stampa, DONTNOD e Square Enix annunciano che la stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile. L'incredibile viaggio di Sean e Daniel giunge alla sua drammatica conclusione in "Wolves", l'emozionante finale dell'avventura narrativa, nata da una collaborazione tra Square Enix External Studios e il team di Life is Strange, DONTNOD Entertainment.

Scoprite la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Nell'emozionante finale di stagione, Sean e Daniel sono in dirittura d'arrivo. Tuttavia, per raggiungere Puerto Lobos, in Messico, dovranno scappare dalla polizia, dall'FBI e dai vigilantes che sorvegliano la frontiera. Riusciranno i Wolf Brothers a resistere o il loro viaggio terminerà così vicino alla loro meta finale? Il finale della loro storia dipenderà dalle scelte che farete in Life is Strange 2. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

La stagione completa di Life is Strange 2 è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e su PC (Windows)/Steam.