In arrivo novità per STALKER 2? Aggiornato il sito ufficiale
GSC Game World sta iniziando seriamente la campagna marketing.
GSC Game World, la compagnia dietro la serie di STALKER, ha iniziato a muoversi sui social media. La società ha dato il via seriamente a una campagna marketing per STALKER 2 condividendo il primo artwork dall'annuncio del gioco nel maggio 2018, riporta Polygon.
La raffica di nuovi contenuti è iniziata a gennaio, quando la pagina ufficiale di STALKER su Facebook condivise i ricordi degli ultimi 8 anni. Ma ora, sia su Facebook che su Twitter, il team ha offerto una nuova grafica e un logo rivisto.
I fan che visitano il sito Web della compagnia troveranno anche un nuovo brano musicale in formato WAV.
L'originale STALKER: Shadow of Chernobyl è stato pubblicato nel 2007. Lo sparatutto in prima persona è ambientato nell'area intorno al peggior disastro nucleare del mondo. La serie acclamata dalla critica, che include STALKER: Clear Sky e STALKER: Call of Pripyat, è il precursore del moderno genere sandbox open-world.
Nel 2011, il fondatore Sergiy Grygorovych chiuse senza troppe cerimonie l'azienda. Da allora, la società ha rilasciato Cossacks 3, un gioco di strategia in tempo reale e il sequel del franchise che ha reso famosa la società in Russia.
Proprio come in precedenza, il sito web di STALKER 2 non menziona le piattaforme su cui uscirà il gioco. I capitoli esistenti del franchise sono state tutti pubblicati su PC Windows. Il titolo dovrebbe arrivare nel 2021.