Skip to main content

S.T.A.L.K.E.R. 2 in un imperdibile video diario tra armi e fazioni

Nuovi dettagli da GSC Game World.

Per commemorare il recente anniversario dell'uscita del primo S.T.A.L.K.E.R., lo sviluppatore ucraino GSC Game World ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo per S.T.A.L.K.E.R. 2, l'attesissimo sequel del gioco open world ambientato in una versione alternativa della famigerata Zona di Esclusione di Chernobyl.

Il PR Manager Zakhar Bocharov ha condiviso alcune curiosità sulle fazioni che i giocatori incontreranno nel gioco. Ha anche confermato che ci saranno più di 30 armi diverse da trovare.

"La Zona di Esclusione è un luogo pericoloso, quindi è piena di fazioni diverse".

"Freedom e Duty sono due iconiche fazioni opposte. Queste ideologie non arriveranno mai a un accordo. Come avrete intuito, le vedrete nel sequel. Ma il tempo è passato e nuove forze emergeranno nella Zona di Esclusione. Potete aspettarvi di vedere più fazioni in S.T.A.L.K.E.R. 2".

"S.T.A.L.K.E.R. 2 è uno sparatutto e non potete immaginarlo senza armi, giusto?"

"L'arsenale includerà più di 30 armi diverse. Ovviamente ci saranno molte modifiche per ogni arma".

Guarda su YouTube

Bocharov ha concluso promettendo una demo in arrivo entro la fine dell'anno.

S.T.A.L.K.E.R. 2, alimentato dalla tecnologia Unreal Engine 4 (anche se ciò non significa che sarà un'esclusiva di Epic Games Store), promette di offrire uno dei più grandi open world fino ad oggi, una storia epica e non lineare con un 'enorme' numero di finali influenzati dalle scelte fatte dai giocatori e funzionalità di modding che dovrebbero essere disponibili al day one almeno su PC.

S.T.A.L.K.E.R. 2 arriverà su PC e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech.