S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl pesa la bellezza di 150 GB
Fate spazio nel vostro hard disk.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è stato mostrato durante lo showcase di Microsoft e Bethesda tenutosi ieri sera. Ora sappiamo qualche dettaglio in più, ovvero la sua dimensione che non è propriamente snella.
Il gioco ha ricevuto ieri un nuovissimo trailer di gioco e senza dubbio è stata una visione incredibilmente impressionante. Il sequel presenterà il supporto alla tecnologia Ray Tracing su Xbox Series X|S e il supporto della risoluzione 4K su Xbox Series X. Manca ancora quasi un anno all'arrivo del gioco, ma adesso sappiamo quali sono le sue dimensioni: come scoperto attraverso la pagina ufficiale del gioco su Microsoft Store, lo sparatutto peserà la bellezza di 150 GB.
Con Xbox Series S che offre solo 364 GB di spazio SSD disponibile è lecito dire che il gioco occuperà praticamente quasi la metà dello spazio della console, un qualcosa che i giocatori dovranno far fronte. Naturalmente, c'è anche la scheda di espansione della memoria di Seagate per Xbox Series X|S, ma si tratta comunque di un accessorio non molto economico.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl uscirà il prossimo anno il 28 aprile su Xbox Series X|S e PC. Il titolo verrà lanciato su Game Pass proprio al day one.
Fonte: Wccftech