Skip to main content

S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà tra i protagonisti della Gamescom 2019?

L'atteso shooter potrebbe mostrarsi all'evento di Colonia.

È stata un percorso abbastanza difficile quello di S.T.A.L.K.E.R. 2, ma nel maggio del 2018, gli sviluppatori GSC Game World confermarono che il sequel del classico cult del 2007 era finalmente in fase di sviluppo e che sarà pubblicato nel 2021.

Oltre a questo, tuttavia, non sappiamo assolutamente nulla del gioco e gli aggiornamenti sono stati inesistenti dal momento dell'annuncio.

La situazione, però, potrebbe cambiare presto. Come notato da un utente ResetEra, Denis Rudoy, ​​level designer di S.T.A.L.K.E.R. 2, ha pubblicato un'immagine sui social con un capo d'abbigliamento del gioco. L'immagine in questione è accompagnata dalla didascalia "pronto per la #Gamescom".

Quando gli è stato chiesto se ci sarà uno stand per il gioco alla fiera di Colonia, lo sviluppatore ha risposto timidamente con l'emoji "shhh". Questo post è stato infine eliminato, ma potete vedere uno screenshot qui sopra. Vale anche la pena notare che alcuni sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. 2 sono stati avvistati mentre si incamminavano verso Colonia.

Detto questo, mancano un paio di anni prima di arrivare alla finestra di lancio annunciata, e forse potrebbe essere troppo presto per mostrare qualcosa alla Gamescom di quest'anno, tuttavia, rimaniamo in attesa di eventuali sorprese.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.