Star Citizen: annunciata la nave per il trasporto passeggeri Genesis Starliner
Potete preordinarla pagando $488.
Cloud Imperium Games ha annunciato di essere al lavoro su una nuova nave per l'attesissimo space sim Star Citizen, chiamata Genesis Starliner, che non avrà nessuna funzionalità di combattimento o di mining.
Genesis Starliner sarà infatti semplicemente una nave da trasporto passeggeri, che si va ad inserire nel disegno di un mondo "vivo e pulsante" in cui ogni giocatore può ricavarsi il proprio spazio.
I passeggeri, durante il viaggio, potranno intrattenersi e divertirsi sfruttando diversi escamotage ideati dai designer e che potete vedere riprodotti negli artwork pubblicati in calce.
Per poter pre-ordinare la nave spaziale sarà necessario pagare $488. Ovviamente si tratta solo di un modo per invogliare gli utenti a finanziare ulteriormente lo sviluppo del gioco, ma Genesis Starliner sarà anche acquistabile in seguito al lancio di Star Citizen con i crediti in-game.
Attualmente la campagna di raccolta fondi sul sito Roberts Space Industries ha raggiunto la ragguardevole cifra di $84.480.336.
Fonte: DualShochers