Skip to main content

Star Citizen: attraverso una cena costata 275 dollari a testa lo studio ha presentato la sua nuova costosissima navicella

L'evento era destinato a chi ha donato più di 1.000 dollari in crowdfuding.

Star Citizen è il simulatore spaziale più atteso dai fan che vanta un grandissimo traguardo per quanto riguarda il crowdfunding. Recentemente gli sviluppatori sono riusciti a racimolare la bellezza di 231 milioni di dollari, ma sembra che abbiano trovato un nuovo modo di fare più soldi.

Un post pubblicato su ResetEra ha spiegato nel dettaglio come il team sia riuscito a creare una cena dedicata ai sostenitori che hanno donato almeno 1.000 dollari attraverso il crowdfunding. L'Aegis VIP Event, così il suo nome, ha concesso ai fan, per una cifra di 275 dollari a testa, di partecipare a questa cena avvenuta in Germania.

Oltre al cibo e alla sessione di domande con gli sviluppatori del gioco, il team ha annunciato anche una nuova navicella spaziale disponibile per l'acquisto. L'Aegis Nautilus Solstice Limited Edition - Warbond è un velivolo in grado non solo di piazzare mine, ma anche di intercettarle e distruggerle. Il prezzo di questa navicella tuttavia non è per nulla abbordabile: per acquistarla dovrete sborsare la bellezza di 675 dollari.

Attualmente Star Citizen è ancora in versione alpha e la navicella non è ancora disponibile nel gioco. La versione completa del gioco sembra essere ancora lontana: l'arrivo della modalità single player, Squadron 42, è previsto per il 2020, salvo modifiche.

Fonte: VG247