Star Citizen: Cloud Imperium risponde alle critiche sul pack da 27mila dollari
Vediamo cos'è emerso.
Pochi giorni fa Cloud Imperium ha pubblicato in nuovo pack per l'attesissimo Star Citizen, pacchetto che permette di ottenere tutte le navi presenti dal gioco, riporta VG247.
Ebbene tutto sembrerebbe più che normale, se non fosse per il prezzo al quale è proposto il pack in questione: stiamo parlando di 27.000 dollari.
Per il momento il pacchetti è disponibile all'acquisto solo per coloro che hanno investito almeno 1000 dollari in Star Citizen, ma è comunque possibile acquistarlo anche contattando direttamente Cloud Imperium.
Si tratta sicuramente di una notizia unica nel suo genere, e non sono certamente mancate le critiche da parte della folta community. Gli sviluppatori di Cloud Imperium sono dunque intervenuti con qualche interessante dichiarazione per spiegare il motivo della loro scelta:
"Non l'abbiamo creato da zero Abbiamo risposto alle richieste della community" commenta Eric Kieron Davis, capo di Star Citizen, "Abbiamo dei supporters molto passionali che non vedono Star Citizen come un gioco normale, ma come un progetto da sogno che vogliono vedere realizzato.". Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato alla stampa che il DLC è stato introdotto proprio perché è stata la community stessa a richiederlo, nello specifico una particolare nucleo di appassionati che vedono il gioco come qualcosa di molto più che un semplice e banale videogioco.
Cosa ne pensate di questa polemica?