Il crowdfunding di Star Citizen raggiunge quota $141 milioni
Chris Roberts parla del 2017 del gioco.
Tra scettici e fiduciosi, quello di Star Citizen è un progetto che per moltissimi giocatori rappresenterà in positivo o in negativo tutto ciò che sono i giochi nati grazie a Kickstarter e più in generale grazie al crowdfunding. Il progetto, d'altronde, sta assumendo delle proporzioni titaniche e tutti, che siano fan o meno, stanno tenendo attentamente d'occhio il lavoro di Chris Roberts e soci.
Proprio di questi giorni è la notizia che il titolo dei ragazzi di Cloud Imperium Games ha raggiunto quota $141 milioni raccolti. Una cifra impressionate e incredibile che non fa che aumentare ulteriormente le responsabilità del progetto.
Come riportato da GameSpot, il boss dello studio, Chris Roberts, ha recentemente augurato un buon 2017 a tutti i sostenitori parlando anche dell'anno che ci possiamo aspettare per quanto riguarda il titolo.
Roberts sottolinea come il gameplay verrà migliorato andando al di là delle meccaniche da fps e che verranno introdotti anche i pianeti creati proceduralmente. Il feedback dell'alpha 2.6 si è rivelato piuttosto positivo e una patch 2.6.1. verrà presto pubblicata per proporre alcuni contenuti non inseriti in precedenza, per risolvere alcuni bug e per migliorare la stabilità.
Roberts, infine, sottolinea come il 2017 sarà l'anno di Squadron 42 e dell'Alpha 3.0.
Cosa pensate degli incredibili risultati di Star Citizen? Credete nel progetto o rientrate nella categoria degli scettici?