Skip to main content

Star Citizen: disponibile una nuova prova gratuita dell'attesissimo simulatore spaziale

Avete tempo fino al 3 novembre.

Siete sempre stati curiosi di provare Star Citizen, il simulatore spaziale di Cloud Imperium Games attualmente in sviluppo da quasi otto anni? Allora fino al 3 novembre potete farlo a titolo gratuito grazie ad una versione di prova.

L'evento di volo libero di Star Citizen ha lo scopo di mostrare tutto ciò che è stato introdotto nell'ultimo aggiornamento Alpha 3.7. Ciò include l'esplorazione delle nuove caverne sui vari pianeti e lune, la possibilità di minare con la propria tuta e di raccogliere risorse da usare e vendere, la condivisione con gli altri giocatori delle missioni in modo da completare gli stessi obiettivi e molto altro.

Durante l'evento saranno disponibili cinque navi: la Outland Mustang Alpha, Banu Defender, Roberts Space Industries Aurora MR, Drake Cutlass Black e Avenger Titan. Per tutti i dettagli su come registrarsi e riscattare il codice che vi consentirà di partecipare alla prova gratuita potete cliccare qui.

Attualmente non sappiamo ancora l'uscita di Star Citizen, tuttavia la sua componente single player, Squadron 42, è destinata ad arrivare il prossimo anno. Utilizzerete questo periodo di prova per dare uno sguardo al gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net