Nuovi traguardi per Star Citizen: più di due milioni di utenti registrati e finanziamenti oltre i 181 milioni di dollari
A breve sarà disponibile l'Alpha 3.1.
Star Citizen ha certamente guadagnato molto dalla campagna di crowdfunding dal 2012 e, ad oggi, il gioco ha superato due traguardi piuttosto rilevanti allo stesso tempo.
Prima di tutto, come segnala Dualshockers, apprendiamo che il numero di utenti registrati ha superato i due milioni, mentre l'ammontare totale dei finanziamenti è ora di oltre 181 milioni di dollari, questo significa che, in media, ogni utente ha investito la cifra di 90 dollari nella campagna crowdfunding.
Vale la pena ricordare che lo sviluppatore di Cloud Imperium Games consente ai giocatori di investire anche quantità variabile di denaro per ricevere le navi stellari nel gioco fin dall'inizio, ma queste navi saranno poi disponibili all'acquisto per tutti, utilizzando crediti guadagnati in-game.
Al momento Star Citizen è disponibile in versione Alpha 3.0, ma presto arriverà l'Alpha 3.1 che porterà con sé nuove navi e veicoli come l'Anvil Terrapin, l'Aegis Reclaimer, il Misc Razor, il Tumbril Cyclone e il Nox Nue.
Che ne pensate di Star Citizen?