Star Citizen: in Squadron 42 si potrà creare un protagonista femminile
Condivisi nuovi dettagli sulla campagna per giocatore singolo.
Dopo l'ultimo video di Star Citizen, dedicato all'alpha 3.0, ecco che in rete spuntano interessanti dettagli sulla componente single player del gioco, ovvero Squadron 42.
Infatti, come segnala Gamingbolt, In un recente live stream ospitato da Cloud Imperium Games, il director del titolo, Chris Roberts, ha rivelato molte informazioni sulla campagna per giocatore singolo Squadron 42. In primo luogo, ha confermato che i giocatori saranno in grado di giocare l'avventura con un protagonista femminile. Anche se gli sviluppatori hanno lavorato con lo scheletro maschile fin da ora, in seguito inizieranno a lavorare anche sulle animazioni dello scheletro femminile.
Roberts ha anche rivelato che quando i giocatori completeranno determinati compiti nella campagna per giocatore singolo, saranno in grado di sbloccare alcuni vantaggi nell'universo persistente di Star Citizen. Nella storia, gli eventi in Squadron 42 riguardano il passato del personaggio del giocatore e questo influenzerà anche le interazioni future con certi personaggi. Il gioco sarà caratterizzato da più livelli di difficoltà in modo da fornire opzioni ai giocatori, ma a quanto pare non sarà troppo facile. I giocatori potranno utilizzare i punti di salvataggio all'interno delle missioni, anche se saranno scarsi e questo rappresenterà una sfida sicuramente impegnativa.
È certamente molto interessante il fatto che gli eventi della campagna per giocatore singolo si ripercuoteranno nell'universo persistente, in quanto questo garantirà un stretta connessione tra i due.
E voi che ne pensate di Squadron 42 e Star Citizen?