Star Citizen, la modalità single player Squadron 42 si mostra in un nuovo trailer
Un regalo di Natale da parte di Cloud Imperium Games.
Ottime notizie per i fan di Star Citizen: come regalo di Natale, Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità single player del gioco, Squadron 42.
L'ambiziosa campagna di Squadron 42 è costellata da attori che hanno doppiato e prestato i loro volti ai personaggi principali: Gary Oldman è l'ammiraglio Ernst Bishop, Mark Hamill è il tenente comandante Steve Colton, Mark Strong è il capitano Thomas Wade, Liam Cunningham è il capitano Noah White, Gillian Anderson è il capitano MacLaren, Rhona Mitra è l'ufficiale esecutivo Kelly, John Rhys-Davies è Randall Graves, Ben Mendelsohn è Julian Wexler e Andy Serkis è Thul'Oquray.
La trama vedrà il vostro giocatore arruolarsi nella Earth Navy e cercare di fermare l'invasione dei Vanduul, paragonata dagli sviluppatori alle invasioni dei Vandali e dei Visigoti dell'Impero Romano. I giocatori avranno l'opportunità di ricevere la cittadinanza dell'United Empire of Earth (UEE) in Squadron 42 per poi avviarsi nell'universo maestoso di Star Citizen, sebbene giocare a Squadron 42 non sia obbligatorio per coloro che vogliono entrare in Star Citizen nella modalità multiplayer. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Tra un anno, salvo ulteriori ritardi, dovremmo essere in grado di valutare Squadron 42. Nel frattempo, Star Citizen sta per raggiungere i 260 milioni di dollari raccolti attraverso il crowdfunding, nemmeno un mese dopo aver superato il traguardo dei 250 milioni di dollari.
Fonte: Wccftech