Skip to main content

Star Citizen: due video mostrano le nuove feature in arrivo mentre prosegue il processo contro Crytek

Tra le novità troviamo personaggi femminili, nuovi pianeti e la gestione dei membri dell'equipaggio.

Cloud Imperium Games ha pubblicato oggi due video che mostrano in azione le nuove feature in arrivo per Star Citizen, dandoci inoltre la possibilità di dare uno sguardo ad alcune ambientazioni inedite che saranno implementate con la patch 3.4 prima della fine dell'anno.

Come riporta Twininfinite, con i video riceviamo un assaggio dell'aspetto finale del distretto commerciale di Lorville, una nuova area su Hurston. In seguito, il focus si sposta sul pianeta Arcorp e sulla sua luna Lyria, che saranno entrambi introdotti con la patch 3.5 prevista a marzo.

La seconda parte del primo video mostra poi i tanto attesi modelli femminili, che esordiscono finalmente in Star Citizen. Con la patch 3.5 i giocatori potranno selezionarli e personalizzarli tramite un editor facciale alquanto profondo. Il secondo dei due filmati si concentra invece sulla gestione dell'equipaggio NPC di una nave, che potrà essere reclutato e assegnato a diverse mansioni all'interno del vascello. L'equipaggio avrà bisogno di dormire e mangiare adeguatamente e richiamarli in plancia troppo spesso avrà un impatto negativo sul loro umore e sulle loro performance in battaglia.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Infine, trattiamo le vicissitudini legali che vedono Cloud Imperium Games impegnata in una battaglia legale contro Crytek. La corte chiamata a esprimersi ha recentemente rigettato alcuni dei punti che Crytek muoveva contro gli autori di Star Citizen. È la terza volta che le richieste di Crytek vengono respinte e ora l'azienda ha tre settimane per presentare ricorso. Il processo sembra dirigersi rapidamente verso la sua conclusione, dopo quasi un anno di appelli.

Che ne pensate delle novità in arrivo su Star Citizen? Credete che Cloud Imperium Games avrà la meglio nel processo contro Crytek?