Skip to main content

Star Citizen: il nuovo aggiornamento 3.8 aggiunge nuovi contenuti, il crowdfunding ammonta a 257 milioni di dollari

Cloud Imperium Games chiude al meglio l'anno.

Oggi lo sviluppatore di Star Citizen Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento 3.8 per i sostenitori del suo simulatore spaziale. La nuova versione offre molte nuove funzionalità tra cui Planet Tech v.4, la tecnologia "Server-side Object Container Streaming" che consente agli sviluppatori di aumentare la scala e la profondità dell'universo preservando le prestazioni del server, il nuovo e spettacolare pianeta ghiacciato Microtech, nuovo missioni, combattimenti corpo a corpo e nuove armi.

"SOCS non solo migliorerà le prestazioni sul server caricando dinamicamente solo ciò di cui il server ha bisogno in quel determinato momento, ma soprattutto, consentirà al gioco di contenere e presentare in modo esponenziale più contenuto ai giocatori in quanto aggiorna solo ciò di cui ha bisogno, portando il sogno di un universo vivente e respirante che brulica di esperienze un passo più vicino alla realtà", afferma lo studio di sviluppo.

Detto questo, lo studio stesso ha riconosciuto problemi di stabilità. "Siamo consapevoli che la stabilità potrebbe non corrispondere completamente a quella della 3.7.2", afferma l'aggiornamento. "Con l'introduzione delle principali funzionalità e tecnologie, come SOCS, saranno richiesti ulteriori miglioramenti. Il nostro piano attuale è di continuare a lavorare per ulteriori aggiornamenti nelle patch 3.8.X e oltre."

"Non potevo immaginare un modo migliore per chiudere l'anno per Star Citizen che aggiungendo entrambe le principali tecnologie come Server-side Object Container Streaming, la nostra nuova tecnologia planetaria procedurale: Planet Tech v4, nonché un nuovo gameplay e funzionalità come i combattimenti in mischia e contenuti come il pianeta ghiacciato di microTech ", ha affermato Chris Roberts, CEO di Cloud Imperium. "Mentre abbiamo molte funzionalità e contenuti aggiuntivi in ​​cantiere, sono incredibilmente entusiasta di ciò che i nostri giocatori possono sperimentare oggi in Star Citizen". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer della nuova versione.

Guarda su YouTube

Oltre a questo Star Citizen ha raccolto un totale di 257.590.742 di dollari, mentre il numero di utenti registrati è ora a 2.469.482.

Fonte: Eurogamer.net