Star Citizen: nuovo aggiornamento sul modulo sparatutto
Non sarà come giocare ad un'alpha.
Chris Roberts, il fondatore di Cloud Imperium Games, ha aggiornato i fan su ciò che dovranno aspettarsi dall'attesissimo modulo sparatutto in prima persona, chiamato ora Star Marine.
"Star Marine, a differenza del modulo Arena Commander, non verrà lanciato nella sua forma basilare. Al contrario, stiamo tentando qualcosa di più. Star Marine includerà una fedeltà delle animazioni e un'attenzione ai dettagli che normalmente non vi aspettereste da una versione alpha. Stiamo lavorando inoltre ad un completo sport fantascientifico con movimenti in assenza di gravità totalmente simulati e animati. Ma non preoccupatevi, ci sarà anche la tradizionale azione da FPS, con alcune nuove idee che puntano a far distinguere Star Citizen dalla massa".
Sinceramente speriamo che gli utenti finanziatori possano mettere le mani al più presto su questo nuovo modulo e speriamo anche che alla fine, apparentemente ancora lontana, tutti i moduli riescano a combinarsi tra loro in modo convincente.
Nel frattempo la fama e le attese per Star Citizen non sembrano scemare e la campagna di raccolta fondi sta quasi raggiungendo quota $82.000.000.
Fonte: Gamespot.com