Star Citizen svela la partnership con Firesprite e si mostra in un nuovo video
La campagna crowdfunding supera quota $351 milioni.
Lo sviluppatore di Star Citizen, Cloud Imperium Games, ha annunciato interessanti novità e pubblicato un nuovo video.
Il video si concentra su nuove armi e strumenti che vengono creati per il simulatore spaziale in costante crescita.
L'annuncio, invece, è piuttosto eccitante per coloro che hanno apprezzato la modalità "Theatres of War" che ha debuttato al CitizenCon 2019.
La nuova modalità è stata sviluppata in collaborazione con lo studio britannico Firesprite, che in precedenza ha lavorato su giochi come The Persistence e Playroom VR. Il team è composto da membri del defunto Studio Liverpool di Sony.
La collaborazione è in corso dall'inizio del 2019 e la modalità entrerà in un playtest (chiuso) a partire da questo fine settimana.
"Grazie al talentuoso team di Firesprite, siamo riusciti a lavorare a stretto contatto per apportare miglioramenti significativi alla modalità Theatres of War di Star Citizen e, di conseguenza, abbiamo tratto vantaggio per alcuni aspetti chiave di Star Citizen e Squadron 42".
Il manging director di Firesprite Graeme Ankers ha commentato:
"Siamo così entusiasti di poter dire quale privilegio e piacere è stato lavorare a stretto contatto con Cloud Imperium e sviluppare Theatres of War da un'idea in un'esperienza a tutti gli effetti".
"Voglio rendere omaggio al nostro team di Firesprite che ha lavorato davvero duramente dietro le quinte in stretta collaborazione con i talentuosi creatori di Cloud Imperium Games".
In altre notizie su Star Citizen, il totale della campagna crowdfunding ha superato la straordinaria cifra di $351 milioni ed è attualmente a $351,708,012.
Il numero di account registrati ha recentemente superato i tre milioni.
Fonte: Twinfinite.