Star Citizen si mostra in video e aggiunge prigioni, elementi survival e molto altro con l'alpha 3.9.0
Quando uscirà l'opera di Cloud Imperium Games?
Cloud Imperium Games è tornato con un altro aggiornamento per Star Citizen, che ha portato il gioco alla versione Alpha 3.9.0. Questo aggiornamento porta un sistema di prigioni automatizzato per i giocatori che svolgono attività criminali, una nuova nave basata su design alieni, nonché sistemi di fame e sete, tra le altre caratteristiche.
Le prigioni sono probabilmente la più grande aggiunta in questa versione, con i giocatori che vengono "catturati" dall'IA o dai cacciatori di taglie e inviati alla prigione automatizzata di Klescher. Durante il periodo di permanenza presso la struttura, i giocatori possono lavorare nelle aree minerarie. I giocatori più audaci invece possono anche provare la fuga dalla prigione.
Il pianeta microTech ora ha tre lune che lo circondano - Calliope, Clio ed Euterpe - e tutti questi corpi sono stati migliorati con grotte e missioni correlate alle caverne.
Gli elementi di sopravvivenza come la fame e la sete ora vedranno i giocatori cercare cibo e bevande se vogliono evitare fame e disidratazione. Adesso anche gli ambienti estremi possono influenzare i giocatori, quindi per evitare l'ipertermia e l'ipotermia, dovranno indossare armature e indumenti adeguati.
Nel frattempo è arrivata l'Esperia Prowler. Questa è una nave corazzata realizzata da umani ma modellata su un progetto originariamente extraterrestre. Altre aggiunte includono Quantainium come minerale estraibile che può esplodere durante il trasporto e vari elementi di personalizzazione.
L'aggiornamento Alpha 3.9.0 è ora disponibile per tutti i giocatori di Star Citizen.
Che ne dite?
Fonte: Neowin.