Skip to main content

Star Citizen: il nuovo filmato mostra una missione di salvataggio, il finanziamento supera i 240 milioni di dollari

Il crowdfunding non accenna a diminuire.

Cloud Imperium Games, sviluppatore di Star Citizen, ha pubblicato un nuovo filmato incentrato su un nuovo tipo di missione che verrà pubblicato con la versione 3.8 dell'alpha.

La missione spingerà i giocatori a salire su un'enorme navicella e liberarla dai pirati che l'hanno invasa, mentre tentano di fermare un attacco hacker in corso. Progettata per essere portata a termine da un gruppo di giocatori la missione è attualmente ancora in fase di elaborazione. L'aggiornamento 3.8 infatti arriverà entro un paio di mesi, perciò gli sviluppatori hanno tutto il tempo di metterla a punto.

Oltre a questo, il crowdfunding del gioco è arrivato ad una cifra esorbitante: il totale del finanziamento ora infatti ammonta a più di 240 milioni di dollari, per l'esattezza al momento della stesura dell'articolo il totale registra 240.610.978 milioni di dollari, con 2.417.928 finanziatori. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Guarda su YouTube

Attualmente Star Citizen è sviluppato per PC, ma ancora non ha una data ufficiale di uscita. La sua componente single player, Squadron 42, arriverà il prossimo anno, durante l'estate 2020.

Fonte: Twinfinite