Skip to main content

Star Citizen: rilasciata la versione alpha 3.2 per i backer. La campagna single player Squadron 42 non arriverà nel 2018

Pubblicati alcuni nuovi video.

Cloud Imperium Games ha rilasciato la versione alpha 3.2 di Star Citizen alla community dei sostenitori (backer), apportando un bel po 'di novità al gioco, come parte dei regolari aggiornamenti trimestrali che il team ha pubblicato a partire da quest'anno.

Come riporta Dualshockers, uno dei più grandi update in arrivo con la nuova versione alpha è la possibilità di scannerizzare i depositi, fratturare la roccia con i laser di estrazione ed estrarre il minerale per venderlo.

Previsto anche un nuovo sistema di gruppo che verrà implementato insieme alla capacità di fare viaggi quantici in compagnia del vostro party.

L'update introduce un bel po' di nuove navi, l'Anvil Hurricane, l'Aopoa Blade, l'Aegis Eclipse e l'Origin 600i, armi e armature per il gameplay FPS, insieme a varie correzioni e ottimizzazioni.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Inoltre, Chris Roberts ha anche confermato in un episodio di Reverse the Verse Live che la campagna per giocatore singolo Squadron 42 non arriverà nel 2018.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Star Citizen? Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PC.