Star Citizen si arricchisce finalmente con l'Alpha 2.0
Modulo sparatutto, viaggi nello spazio e molto altro.
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: è disponibile l'Alpha 2.0 di Star Citizen, che rende realtà tante delle promesse fin'ora fatte dallo studio Cloud Imperium Games.
Prima di tutto è stata introdotta una grande porzione di mappa liberamente esplorabile e ricca di contenuti e punti d'interesse. La zona è situata attorno al gigante gassoso Crusader del Sistema Stanton, che possiede tre lune: Yela, con una fascia di asteroidi, Cellin e Daymar, entrambe con una stazione orbitante.
I giocatori partiranno dalla stazione di Port Olisar e da qui potranno incontrare i propri compagni di squadra e partire per l'avventura anche salendo su astronavi con un equipaggio multiplo.
Attorno alla stazione non sarà possibile combattere, ma uscendo dalla zona verde il fuoco è libero e sarà possibile scontrarsi con gli altri giocatori in battaglie spaziali.
L'attesissimo modulo sparatutto in prima persona è poi finalmente realtà. I giocatori della fazione Crusader Industries dovranno combattere all'ultimo sangue contro i pirati che minano gli interessi dell'azienda.
La nuova Alpha 2.0 introduce infine nuove navi spaziali e nuovi modelli di guida, come la Precision Mode per le manovre più complesse e la Cruise Mode per raggiungere le velocità più elevate.
Fonte: Polygon