Star Citizen: Squadron 42 non verrà mostrato alla CitizenCon e una possibile uscita nel 2017 si allontana
L'attesa potrebbe essere ancora molto lunga.
Il "caso" Star Citizen sta inevitabilmente attirando l'attenzione di tantissimi utenti da ormai diversi mesi. Che si abbia finanziato o meno il progetto questo titolo non può non attirare l'attenzione con i suoi $161 milioni raccolti e lo scettro di "re" del crowdfunding, uno scettro che inevitabilmente aumenta considerevolmente le responsabilità di Cloud Imperium Games.
Star Citizen si avvicina alla CitizenCon di fine ottobre con una notizia che fa inevitabilmente storcere il naso: Squadron 42 non verrà mostrata in occasione dell'evento allontanando così anche una possibile uscita nel 2017. In realtà in pochi speravano davvero in un'uscita entro la fine dell'anno ma, come riportato da Eurogamer.net, l'assenza alla CitizenCon fa pensare a dei lavori ancora lontani dalla conclusione o quanto meno dall'Accesso Anticipato pubblico tanto atteso dai fan.
Squadron 42 (quella che in parole povere può essere considerata la campagna di Star Citizen) sarà mostrata all'interno della diretta di dicembre che inevitabilmente dirà molto sullo stato attuale di questa componente del progetto e di Star Citizen tutto.
Naturalmente seguiremo con attenzione la CitizenCon del 27 ottobre (alle 21:00 ore italiane) per scoprire se ci saranno degli annunci a sorpresa o nuovi dettagli sui piani di Chris Roberts e soci. Cosa pensate di questa notizia?