Skip to main content

Star Citizen supera i 26 milioni di dollari di finanziamento

E il prossimo stretch goal è...

La campagna di crowdfunding di Star Citizen prosegue la sua folle corsa.

Se il raggiungimento di nuovi stretch goal non è più una novità, resta comunque impressionante il ritmo a cui i fondi si accumulano. Dai 25 ai 26 milioni di dollari è infatti passata solamente una settimana, e altri 115.000 dollari sono stati raccolti tra ieri e oggi.

Il raggiungimento del traguardo dei 26 milioni garantisce l'ampliamento del sistema di navi capital. I giocatori potranno ora organizzarsi in squadre per riparare i danni e spegnere incendi, e contrastare l'avanzata di eventuali abbordatori agendo sulle sezioni interne della nave.

Il prossimo stretch goal, fissato a 28 milioni di dollari, consiste nell'inclusione della Mustang, una seconda nave iniziale che affiancherà l'Aurora.

"La Mustang non è un rimpiazzo dell'Aurora ma un'opzione che potrebbe adattarsi meglio ad alcuni stili di gioco", ha spiegato Chris Roberts. "Volete una nave più potente ma con meno cargo dell'Aurora? Provate la Mustang!".

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!