Skip to main content

Un nuovo video di Star Citizen ci mostra le meccaniche legate agli "Amici" e alla prigione

Gli sviluppatori descrivono in dettaglio le nuove feature.

L'ambizioso Star Citizen, nonostante tecnicamente non sia ancora uscito, è stato giocabile per un po' e nuovi aggiornamenti costanti hanno introdotto regolarmente nuove funzionalità.

Due di queste nuove funzionalità sono state recentemente presentate nel dettaglio dagli sviluppatori di Cloud Imperium Games in un nuovo video della loro serie Inside Star Citizen.

La prima caratteristica che descrivono è il sistema degli "Amici", che consentirà ai giocatori di vedere il loro intero elenco di contatti e sarà possibile accedervi sia all'interno del gioco sia online sul sito Web.

Più avanti nel video, parlano anche della prigione, dove i giocatori potrebbero trovarsi dopo aver commesso un certo numero di crimini. Gli sviluppatori parlano del design della prigione, di come funziona in termini di meccanica e sistemi e altro ancora. Ci sono anche alcuni filmati al loro interno, quindi potreste voler dare un'occhiata.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!