Star Fox Zero potrebbe essere nuovamente rinviato
Ci sarebbero dei problemi nello sviluppo del titolo.
Star Fox Zero sta subendo un rinvio dietro l'altro e a quanto pare la possibilità di un ulteriore ritardo nell'uscita dell'esclusiva Wii U non sarebbe assolutamente da escludere.
Il gioco era atteso inizialmente nel periodo natalizio dello scorso anno ma si è deciso di rinviare l'uscita per perfezionare al meglio tutti gli elementi della produzione. Diverse fonti vicine al progetto hanno, però rivelato al collaboratore di Nintendo Life, Liam Robertson, che Star Fox Zero non avrebbe raggiunto la qualità pretesa da Nintendo, facendo pensare quindi a un nuovo rinvio.
Il gioco potrebbe, infatti, non passare il controllo qualità e ci sono solo 2 settimane a disposizione prima di dover annunciare una nuova data d'uscita.
Si tratta di una situazione molto complicata a causa, seembrerebbe, di motion control molto complessi che potrebbero rivelarsi particolarmente ostici per i giocatori.
Non ci resta che attendere qualche conferma o smentita da parte della grande N. Cosa pensate del travagliato sviluppo di Star Fox Zero? La qualità del gioco ne risentirà?