Star Trek: Il Videogioco presenta due nuovi eroi vulcaniani
Facciamo la conoscenza di T'Mar e Surok.
Namco Bandai ha presentato quest'oggi due nuovi personaggi di Star Trek: Il Videogioco.
Si tratta di T'Mar e Surok, entrambi all'esordio nell'universo di Star Trek.
"T'Mar è il capitano della stazione spaziale ed era amica d'infanzia di Spock", ha dichiarato Brian Mille, Senior Vice President ed Executive Producer di Paramount. "Il suo misto di incredibile intelligenza e bellezza affascineranno Kirk".
Su New Vulcan, un pianeta che orbita intorno a una stella e che è stato colonizzato dai vulcaniani dopo la distruzione del loro mondo, vista nel film 2009, il gruppo troverà il grande leader vulcaniano Surok.
"Quando abbiamo lavorato a questa storia, abbiamo voluto essere certi che i giocatori potessero vedere come Spock, solitamente razionale, potesse avere anche delle connessioni emotive con le persone cui vuole bene", ha aggiunto Miller. "Surok è stato uno dei mentori di Spock durante la sua infanzia ed è anche il padre di T'Mar. Insieme stanno favorendo la colonizzazione di New Vulcan".
Con il progredire del gioco, si scoprirà che Surok è uno dei pochi sopravvissuti all'attacco di New Vulcan da parte dei Gorn. Il perché abbiano attaccato e che cosa stavano cercando è il cuore di Star Trek: Il Videogioco.
Il titolo, in sviluppo presso Digital Extremes, sarà disponibile il 26 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.