Skip to main content

Star Wars: Attack Squadrons entra in beta

I primi test cominceranno nel 2014.

The Walt Disney Company annuncia i primi dettagli del titolo online Star Wars: Attack Squadrons, invitandogli appassionati a iscriversi sul sito www.starwars.com/attacksquadrons per partecipare al beta test del titolo che sarà disponibile all'inizio del nuovo anno.

Il nuovo titolo online free to play di combattimento spaziale offre un'avventura con battaglie multiplayer avvincenti dove i giocatori possono personalizzare le più popolari navi spaziali di Star Wars, incluso il caccia X-Wing dell'Alleanza Ribelle o il Tie Fighter dell'Impero.

In Star Wars: Attack Squadrons, i giocatori entrano in azione in scontri multiplayer emozionanti con un massimo di 16 giocatori alla volta, mentre manovrano attraverso gli ambienti più amati tratti da Star Wars. Maggiori dettagli su ambienti di gioco e navi spaziali saranno annunciati nelle prossime settimane.

Star Wars: Attack Squadrons è sviluppato da Area 52 Games in collaborazione con Disney Interactive e LucasArts.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!