Skip to main content

Star Wars Battlefront 2 gira a 60 fps su PS4 Pro

La conferma arriva dalla build mostrata alla Gamescom 2017.

Se siete fan della saga di Star Wars e avete in casa una PS4 Pro, vi farà piacere sapere che l'attesissimo Star Wars Battlefront 2 (qui la nostra prova) gira ai tanto agognati 60 fps sulla "nuova" console di Sony.

Come riporta SegmentNext, la conferma ci arriva dalla build mostrata alla Gamescom di quest'anno, in particolare dalla modalità Starfighter Assault: Richard Leadbetter di Digital Foundry conferma che PS4 Pro riesce a far girare la suddetta build a 1080p con un framerate di 60 fps, che occasionalmente scende sui 50 nelle situazioni più concitate.

Star Wars Battlefront 2 è mosso dall'ottimo Frostbite engine, motore di gioco di DICE che ha già dato prova in passato di performance spettacolari sia su PC che console. Ovviamente la build del gioco non è ancora quella definitiva, quindi probabilmente quando il gioco uscirà in versione completa offrirà una risoluzione più alta e performance più stabili.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete Star Wars Battlefront 2?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!