Star Wars Battlefront II impone dei limiti ai crediti ottenibili nella modalità Arcade
Farming impossibile.
Se dopo le recenti notizie riguardanti i crediti di Star Wars Battlefront II speravate di dedicarvi a del sano farming all'interno della modalità arcade abbiamo delle brutte notizie per voi. DICE lo ha sostanzialmente reso impossibile.
La modalità come ogni attività premia i giocatori con dei crediti (utilizzabili per sbloccare diversi elementi tra cui gli eroi e ovviamente acquistare le loot box) ma non si tratta di certo di una fonte infinita da cui attingere costantemente. C'è un cap, un limite oltre al quale il Star Wars Battlefront II blocca i premi in crediti per un certo periodo.
Come riportato da VG247.com, Andrew Reiner di Game Informer commenta in questo modo il limite imposto dagli sviluppatori: "La peggior parte del gioco è questa: sei limitato nella quantità di crediti ottenibile nella modalità Arcade. 'Più crediti disponibili tra 14 ore'".
Il limite è a quanto pare presente solo nella modalità Arcade e si dimostra l'ennesimo elemento a far storcere il naso in questo caso anche un membro della critica, che consiglia per esempio di diminuire i crediti ma di non bloccarli completamente. Cosa ne pensate?